Amico di Basciano parla dopo la rottura tra Sophie e Alessandro

08 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amico di Alessandro

Ieri sera Sophie Codegoni ha annunciato su Instagram che tra lei e Alessandro Basciano è finita, per delle cose gravi che l’ex gieffino avrebbe fatto. Le parole dell’influencer non stupiscono visto che da giorni i due avevano smesso di seguirsi sui social. Subito dopo la storia Instagram di Sophie hanno parlato il padre e il manager di Basciano e poco fa anche un caro amico del dj ha detto la sua. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha dichiarato che se la Codegoni ha scritto quelle cose pesanti avrà i suoi motivi.

“Dopo l’annuncio fatto da Sophie poco fa volevo chiedervi la cortesia di non scrivermi niente. Vogli chiedervi di non girarmi altre cose perché sono tanto, tantissimo dispiaciuto per la fine di questa storia. Ho sognato e gioito insieme a voi quando è nata la coppia e quando hanno raggiunto traguardi bellissimi fino all’arrivo della dolce e splendida Celine.

Questa sera con grande rammarico accettiamo questa decisione e chiedo a tutto il fandom che io ho adorato e amerò sempre di non scagliarvi contro nessuno! Sophie ha scritto quel post e avrà i suoi motivi e per me resta una grande e straordinaria mamma! Grazie a tutti! E voi due resterete sempre i miei Basciagoni”.

L’amico di Alessandro Basciano fa un appello ai follower: “Basta scrivere cattiverie su Sophie o vi blocco”.

Qualcuno ha scritto ad Amedeo Venza delle cattiverie su Sophie e lui ha subito precisato che non accetterà questo tipo di messaggi.

“La prossima persona che mi scrive contro Sophie la blocco! Ma quando a voi capita qualcosa di personale cosa fate? Date le dimissioni a lavoro? – ha scritto l’amico di Alessandro Basciano – O ci andate ugualmente? Ma cosa cavolo avete al posto del cervello voi che scrivete queste cavolate? Ma fatela finita e accettate e rispettare la volontà degli altri!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!