Tv
Giulia Stabile lavorerà ad Amici 21: “Sarà una delle professioniste”
Fabiano Minacci 23/06/2021

Giulia Stabile è stata la prima ballerina ad aver vinto Amici di Maria. La ragazza è amatissima dai telespettatori e da settimane si rumoreggiava di un suo ritorno nel talent mariano nelle vesti di professionista. Queste voci sembra abbiano un fondamento, visto che Vanity Fair ha ufficializzato la notizia.
Il famoso settimanale ha intervistato Sangiovanni e Giulia Stabile e proprio sulla ballerina ha scritto: “La novità è che Giulia Stabile sarà sotto contratto con laFascino di Maria De Filippi. La fidanzata di Sangiovanni sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici“.
Questo comeback non è certo una novità, prima di lei sono tornati nello show anche: Andreas Muller, Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Anbeta Toromani, Stefano De Martino e molti altri.
Si sapeva che Giulia sarebbe diventata professionista ad Amici.
Le auguro di riuscire a trovare la sua strada dopo il diploma.
Ha ancora tante cose da fare e una vita per farle.
Amici può aiutarla in molte cose, come ha già fatto, ma il mondo fuori aspetta di scoprirla. pic.twitter.com/sumNPAEkI8— Ella (@__LittleSun) June 23, 2021
Sicuramente il più felice di tutti di vedere Giulia professionista ad Amici è Rudy Zerbi 😂
— Ella (@__LittleSun) June 23, 2021
🔴 GIULIA CONFERMATA LA NUOVA PROFESSIONISTA AD #Amici21 🔴
— AMICI NEWS (@amicii_news) June 23, 2021
Giulia Stabile: la prima ballerina ad aver vinto Amici di Maria.
“Diciamo che è una cosa che ho sempre sognato, anche non per me, ma in generale. Ogni anno ho sempre sperato che vincesse una ballerina femmina. Non era mai successo prima. Noi ballerini abbiamo sempre avuto meno importanza nel mondo dello spettacolo. Quindi è stata una sorta di rivalsa. I cantanti hanno tanti programmi soltanto per loro. Noi abbiamo solo Amici di importante. Sono stati solo 4 ballerini ad aver vinto. Io sono stata la prima ragazza. Per me è stato un sogno, una cosa davvero bella. Sono felice che finalmente sia successo. Spero di aver aperto la strada e di aver dato la forza a qualcuno”.