Gossip

Amici: lo strano gesto scaramantico di Nicolò e l’opportunità di Chiamamifaro

Fabiano Minacci 02/07/2025

article-post

Che fine hanno fatto i ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi? Quest’anno, ad eccezione di Trigno, che è l’unico superstite nella classifica degli album più venduti, tutti gli altri sono già spariti in FIMI. Luk3 si sta togliendo grandi soddisfazioni agli in-store sempre strapieni di fan urlanti, Nicolò Filippucci bazzica i vari show musicali (come ad esempio Battiti Live), mentre Antonia è reduce da una disastrosa esibizione al Pride di Milano (i fan dicono per problemi tecnici, crediamoci).

Chi non è mai oggettivamente esploso fra i cantanti di Amici è Chiamamifaro che però ha colto al volo una bella opportunità che le è stata data dai Pinguini Tattici Nucleari, ovvero quella di aprire il loro concerto. E non certo un concerto qualunque, ma l’ultima tappa dello Hello World Tour che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma questo venerdì. Mica spicci. “Attenzione! Al nostro concerto di Roma, che chiuderà il tour di Hello World, ci sarà una sorpresa: aprirà la nostra amica Chiamamifaro. Vi divertirete, promesso!”. La cantante ha confermato tutto con un post pubblicato su Instagram: “Foto direttamente dalla sala prove per dirvi… che venerdì aprirò il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari allo stadio Olimpico di Roma. Che sogno, mi sembra più grande di me. Grazie amici miei. Ci vediamo lì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chiamamifaro (@chiamamifaro)

Amici, lo strano gesto scaramantico di Nicolò

Non solo Chiamamifaro, come da titolo in questo articolo vi aggiorno anche su Nicolò Filippucci. Il cantante, intervistato da Webboh che lo ha fermato nel backstage di Radio Norba ha svelato qual è il suo gesto scaramantico pre-esibizione. “Prima di esibirmi spesso faccio salti da sportivo, tipo che mi devo scaldare. Ma una cosa che faccio sempre è un po’ strana… Ogni volta che canto metto le stesse mutande. Le lavo ogni volta, ma ho sempre quelle. Sono proprio le stesse. Giuro che le lavo tra un’esibizione e un’altra ma sono sempre loro”.

@webboh.it✨Q&A CON NICOLÒ FILIPPUCCI✨ 👉🏻 abbiamo intervistato Nicolò Filippucci a Battiti Live con @radionorbaufficiale e tra domande sul suo nuovo singolo, l’esame di maturità e la sua situazione sentimentale, ci ha raccontato un rito scaramantico molto particolare che fa prima di salire sul palco! 🫣 vi aspettavate queste risposte?♬ suono originale – webboh.it

Potrebbe interessarti anche