Gossip

Antonia canta al Pride di Milano ma online viene criticata: “Terrificante!”

Fabiano Minacci 29/06/2025

article-post

Antonia è stata una delle tante ospiti che si sono esibite al Milano Pride di quest’anno, e per l’occasione è stata presentata sul palco proprio da Senza Cri, ovvero colei che i fan sospettano essere la sua fidanzata. Le due non fanno nulla per smentire le voci, ma quando vengono interrogate direttamente evitano sempre di dare conferme. Insomma, tira più un pelo di hype che… “Il mio livello sentimentale? A me non va di dire niente a livello sentimentale, lo tengo per me. Posso solo dire che sono felice, questo è quello che dico: sono felice“, ha detto la cantante di Relax a Webboh poche ore prima di salire sul palco del Pride.

Come già scritto, Antonia è stata presentata sul palco da Senza Cri che ha così detto: “Ragazzi, già lo sapete… è incredibile e si chiama Antonia!“. La cantante ha poi cantato Romantica e Relax, ma il risultato non è stato dei migliori. Alcuni video – che potete vedere qua sotto – sono stati pubblicati su TikTok e molti commenti sono stati impietosi.

“Terrificante” uno dei commenti con più like (oltre 1700 al momento del mio screen), ma anche “Che ha passato?”; “Si sono dimenticati di attivare l’auto tune”; “Questa è passata al posto di Nicolò”; “Ma perché la voce è così aiuto”; “Non si può sentire”; “Pietosa”; “Chissà se si riascoltano”; “Ma che è sta roba?”. E ancora: “Ma questa è arrivata in finale ad Amici?”; “Mi fanno male le orecchie”; “Delusione”; “Non si può sentire dai”; “Cambia lavoro, orrenda” e molti altri.

Antonia, le sue parole post Pride

“Amici è stato un percorso di crescita, io provenivo davvero dalla mia cameretta, è stato un cambio di vita totale. Mi sento cresciuta a livello artistico, molto, ma anche a livello personale. E per la prima volta sono riuscita a vedere alcune cose da sola e a costruirmi delle cose da sola, per amore della musica. Questa è la quarta volta che canto in una piazza ed è bellissimo perché mi sa che questa è la piazza dove ho cantato con più gente di sempre. Spero sempre che arrivi quello che voglio dire. Pride per me è amore”. Uhm.

Potrebbe interessarti anche