Tv
Amici, la pagina Instagram del programma pubblica per sbaglio una serie di foto private
Fabiano Minacci 01/01/2025
Per il secondo anno consecutivo Amici e la notte di Capodanno non vanno molto d’accordo. Se lo scorso anno è esploso quello che è diventato a tutti gli effetti il noce-moscata-gate e che ha portato anche all’eliminazione di un paio di concorrenti e al rientro di Cricca (vi ricordo alcune anticipazioni: “Maria ha detto che quanto accaduto non verrà mandato in onda. I prof hanno fatto capire che è qualcosa di molto grave e Maria ha dato del c*glione a Wax“. E ancora: “Non avete idea del devasto, Maria nerissima per i fatti di Capodanno che non verranno mandati in onda e furiosa contro Wax“); quest’anno la gaffe è avvenuta sui social.
Cosa è successo la notte di Capodanno ad Amici? L’insider parla di noce moscata https://t.co/8Gz68lKSBq #Amici22 #AmiciSpoiler
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 12, 2023
Niente di grave, ovviamente, ma come è stato notato da qualcuno sui social, a un certo punto la pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un carosello di foto palesemente private di una coppia. Nella prima foto si vede la coppia nel riflesso dello specchio e nella seconda la donna con un bambino e degli occhiali con scritto Happy New Year. E ancora: festeggiamenti vari, fuochi d’artificio, stelline, tavola apparecchiata, amici e una bottiglia di prosecco vestita da babbo natale. La spiegazione è semplice: il o la social media manager di Amici ha sicuramente caricato i suoi scatti privati nel profilo sbagliato. Tant’è che poco dopo ha rimosso tutto. Ma il web, si sa, non dimentica.