Amici: ex concorrente torna ai casting per la nuova edizione

Un ballerino prova a rientrare ad Amici.

30 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso febbraio Federico Pietrucci è stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici a causa di un brutto infortunio. Il ragazzo in quell’occasione ha salutato tutti e non ha nascosto l’emozione.

“Purtroppo sono costretto ad andare. Però prima avrei delle cose da dire, volevo ringraziare prima di tutto i professori sia di canto che di ballo per avermi dato questa possibilità. Però volevo dire grazie anche a Maria, al pubblico, ai ballerini professionisti e ai miei compagni perché Amici non è solo una cosa artistica, ma è soprattutto una famiglia. Poterò con me il ricordo indimenticabile di questa splendida avventura”.

Proprio come è successo per Andreas Muller (anche lui infortunato nella sua prima edizione), pare che a Federico sia stata concessa una seconda possibilità. L’allievo della 19esima edizione del talent mariano sembra che si sia presentato ai casting di Amici 20. Vista la sua bravura probabilmente lo rivedremo nei corridoi della scuola di Canale5 e chissà che non segua le orme di Andreas, arrivando alla vittoria.

Federico ad Amici, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!