Amici di Maria, ecco quando torna in onda e quando ripartono le registrazioni

01 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici di Maria torna in onda

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo si sono fermati tutti i programmi di Maria De Filippi. Da venerdì scorso è arrivato lo stop per Uomini e Donne, poi sabato è toccato anche ad Amici di Maria e C’è Posta Per Te, al loro posto sono andati in onda Terra Amara e gli speciali In Ordine Alfabetico e I Tre Tenori (due programmi ideati proprio da Maurizio Costanzo). Anche questa settimana sono stati sospesi i daytime del talent mariano, che però torneranno presto.

Amici di Maria, quando torna in onda.

Domenica 5 marzo verrà trasmessa la 22esima puntata di Amici di Maria registrata lo scorso 23 febbraio (qui per scoprire gli alunni eliminati e quelli che hanno conquistato la maglia per il serale). Da lunedì 6 marzo riprenderanno le trasmissioni dei daytime alle 16:10 su Canale 5. Venerdì 3 marzo invece verrà registrata la 23esima puntata, che vedremo domenica 12 marzo. La partenza del serale invece è prevista per il 18 marzo.

Anticipazioni: le maglie del serale.

Superguida Tv la settimana scorsa ha rivelato chi sono i cinque alunni che hanno conquistato la maglia per accedere al serale del talent.

“Mattia passa al serale. Maglia anche per Samu – Quando gli ha dato la maglia, Emanuel LO ha detto: “Conta quante maglie ci sono a destra” e ne contava 4, a sinistra ne contava 3, poi ha detto che 3 e 4 non gli andava bene e doveva equilibrare e gli ha dato la maglia. Anche Federica ottiene la maglia. Prima che ottenesse la maglia il pubblico, in coro, urlava: “Maglia, maglia, maglia“. Arisa si è unita al pubblico e le ha indicato la felpa d’oro. La cantante si è commossa. Per approdare al serale la cantante ha cantato Meno sola. Maglia anche per Alessio. Ultimo a prendere la maglia in questa registrazione è Wax, che ha cantato Turista per sempre per ottenere la maglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!