Alunni eliminati ad Amici ad un passo dal serale, le anticipazioni

23 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alunni eliminati ad Amici

Negli studi Elios oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria. Ben cinque alunni sono passati al serale (qui tutti gli spoiler dettagliati) e due invece sono stati eliminati. Alessandra Celentano ha deciso di eliminare Paky, mentre Rudy Zerbi ha eliminato Mezkal. Sembra però che il professore di canto abbia proposto all’allievo di ripresentarsi i casting l’anno prossimo (come ha fatto Mattia Zenzola dopo l’infortunio di un anno fa). Proposta più che giusta visto che il ragazzo è appena entrato nella scuola mariana.

Alunni eliminati da Amici 22: anticipazioni dettagliate.

“Ci sono stati due alunni eliminati. Paky eliminato dalla Celentano, lo preferisce a Samu, ma alla fine è entrato Alessio e pertanto ha visto qualcuno di ancora più bravo. Ciò scatena una accesa discussione con Raimondo Todaro. – riporta Superguida Tv – Mezkal eliminato da Rudy Zerbi, ma potrà fare i casting anno prossimo. Per l’eliminazione Zerby ha fatto lo stesso discorso che la Celentano ha fatto a Paky. Zerbi, motivando la sua decisione, ha lanciato delle frecciatine agli altri professori”.

Lo sfogo di Paky: “Sono ultimo in classifica e penso a mio padre”.

Nei giorni scorsi Paky si è sfogato con Alessandra Celentano. Il ballerino napoletano dopo essere arrivato ultimo in classifica ha avuto un crollo.

Sono un po’ giù. Sono arrivato primo in classifica, poi quinti e adesso ultimo. La cosa mi ha toccato. Anche perché con la coreografia che preferivo mi sono piazzato all’ultimo posto. Quindi doppiamente dispiaciuto per quello che è successo. Mi ero anche detto ‘se le cose non vanno io la maglia del serale non la prendo’. E poi chissà cosa avrà pensato mio papà nel guardarmi. Credevo di star facendo tutto bene e invece non è così come pensavo. Lui vedrà che sono ultimo in classifica e sarà dispiaciuto. Sto pensando anche a lui in questo momento. Il mio problema è doppio. Vorrei così tanto renderlo orgoglioso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!