Amici di Maria, Ayle e Kumo in difficoltà parlando di amore: “Complicato”

30 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici di Maria parlano Ayle e Kumo

Ad una settimana dalla loro eliminazione da Amici di Maria, Ayle e Kumo sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. I due ragazzi hanno parlato della loro esperienza nel talent mariano e dell’uscita dopo la prima puntata del serale. Silvia ha poi chiesto al ballerino e al cantante dell’amore e i due sono rimasti in silenzio qualche secondo e di questa reazione si sono accorti molti utenti sui social: “Hanno iniziato a sudare freddo”. “Lei che con quella domanda li ha mandati in tilt“.

Amici di Maria, Ayle: amore? È un bel po’ complicato”:

“Per me è stata un’esperienza bellissima e mi ha insegnato molto. Ho imparato a gestire meglio ansia e rabbia. Sono entrato con un’ansia brutta, che mi ha fatto deconcentrare, ma sono riuscito a recuperare. Quel poco serale che ho fatto me lo sono goduto. Questi episodi di ansia di quel tipo? Non li avevo mai avuti, ma c’è da dire che non avevo mai cantato davanti ad un pubblico. Prima avevo avuto episodi di ansia in altri contesti. Ho scoperto la musica durante il periodo del Covid, ero in casa e ho iniziato a provare. Poi ho affittato uno studio e da lì è iniziato tutto.

Come ho vissuto l’eliminazione? Non come una sconfitta, sono riuscito a governare l’ansia e questa già è stata una vittoria. Un po’ di rammarico ce l’ho. Sono arrivato fino a lì, volevo andare più avanti. Però sono contento di come sono uscito a testa alta. Quando mi volevo ritirare era per l’ansia, stavo scappando. Però quando ci sono difficoltà uno deve affrontarle. L’amore lo canto e lo vivo. È un po’ complicato. Cosa cercavo? Ho avuto una bella amicizia nella trasmissione”.

Kumo: “In casetta ho cercato amicizie”

“Io ho iniziato con la danza a 13 anni.Ballare ad Amici di Maria è stato molto emozionante. Sono felice della borsa di studio che ho vinto grazie al programma. L’amore? Niente. Sono entrato da fidanzato e mi sono lasciato per problemi di coppia. Non sto cercando nulla. Nella casetta non ho cercato nulla se non amicizia. Adesso mi auguro di vivere di danza e fare molte esperienze”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!