Kumo, la reazione all’eliminazione da Amici: prime parole fuori dal talent

24 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kumo dopo la sua uscita

Durante la prima puntata del serale di Amici 23, Kumo è finito al ballottaggio con Lil Jolie. Se la cantante l’ha presa malissimo ed è andata in crisi, il ballerino ha mantenuto i nervi saldi e non è mai crollato, nemmeno quando Maria De Filippi ha annunciato: “Non farei troppi giri di parole, esci tu Kumo”.

Kumo e le prime parole dopo l’uscita da Amici di Maria.

“Oggi è finita questa bellissima esperienza e mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi e sono tanti. Il ricordo più bello è la lettera di mamma, in cui mi ha detto che il mio sogno di ballare si realizzi. Il mondo fuori mi aspetta, oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so ancora.

Diciamo che me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa. Qui dentro il mio sogno si è realizzato ed è stato magico. Io qui ho assaporato la vita che vorrei fare.

Quando ho un bel ricordo di solito me lo tatuo, perché ho paura di scordarlo. Questo non devo tatuarmelo, non serve, è impossibile dimenticarlo. – ha continuato il ballerino – Veramente impossibile che io me lo dimentichi.

Se ho mostrato tutto quello che ho da dare? Al serale ti dico di no, ma in questi sei mesi sì, penso di aver dato tutto. Loro hanno conosciuto tutto di me e sono fiero. All’apparenza sembro duro e cattivo, ma non è affatto così. Se uno mi conosce bene Sto arrivando! che sono fatto di burro

Ai miei compagni vorrei dire di godersi tutto al massimo, perché può essere sempre l’ultima volta. Ringrazio tutti per il supporto ricevuto, per le belle parole che ho letto in questo periodo, non sono state per nulla scontate. Adesso vi saluto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!