Amici, cosa è successo a Capodanno: nuova pista sullo scandalo e video prova

16 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22 capodanno verità

Il capodanno gate di Amici 22 sta tenendo banco in tv e soprattutto sui social. Di quello che è successo il 31 dicembre ne hanno parlato i ragazzi del talent nel daytime di venerdì scorso, etichettandolo come ‘fatto grave’ e ‘macchia indelebile’ e anche Maria De Filippi e i prof della scuola nella puntata di sabato. La produzione – per tutelare i ragazzi – ha preferito non rivelare i dettagli di ciò che è accaduto nella casetta. Ci sono comunque due ipotesi principali: l’uso di noce moscata per sballarsi e dei tatuaggi fai da te con ago e inchiostro (pista più improbabile).

Ieri però Valeria dopo essere stata eliminata è intervenuta sui social per smentire (in parte) l’ipotesi della noce moscata: “Nella mia vita io non ho mai sniffato niente, nemmeno la noce moscata ragazzi“.

La pagina Amici News ha parlato con due fonti diverse, una ha confermato l’opzione della noce moscata e l’altra la smentita (sempre in parte): “Una mi ha detto che la notizia della spezia è fake, perché non è stata sniffata e nemmeno fumata. Però l’altra persona con cui abbiamo parlato rimane fissa sulla sua tesi:”si, hanno usato la noce moscata”. Vi terremo informati”.

Amici 22, la pista del drink friccicarello.

Oggi una ragazza su TikTok ha scritto: “So quello che è successo. Me l’ha detto un familiare di una concorrente del programma. Posso solo dire che la noce moscata c’entra, ma non l’hanno né sniffata, né fumata“.

Ad aggiungere un tassello è arrivata anche un’amica della sorella di Maddalena: “Ragazzi Valeria ha detto che non ha sniffato o fumato nulla. La noce moscata l’hanno messa nel succo“.

A supporto di questa tesi c’è anche un video di capodanno in cui Wax beve da una bottiglia e Aurora urla: “Noo“. Adesso vedremo se la produzione fornirà altri dettagli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!