Amici 24: Giorgia svela se Emanuel Lo è stato riconfermato oppure no

11 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 24 Giorgia Emanuel Lo

La 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà il prossimo 22 settembre e se da un lato sappiamo che Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi sono stati confermati, dall’altra è certa l’assenza di Raimondo Todaro. Qualcuno, infine, nutriva dubbi sulla presenza di Anna Pettinelli e di Emanuel Lo, ma su quest’ultimo possiamo dormire sonni sereni: lo ha confermato involontariamente Giorgia durante la conferenza stampa di X Factor.

A domanda (trabocchetto) di un giornalista su come si tenessero i segreti lei ed Emanuel Lo entrambi impegnati in tv fra Amici e X Factor, Giorgia c’è cascata in pieno ed ha risposto apertamente.

“Non ci sono segreti da tenere, la nostra problematica è che saremo entrambi impegnati il giovedì e abbiamo un figlio che abbandoneremo perché il problema è organizzare il giovedì quando questo ragazzino resta da solo. Il problema è organizzare questo. Ci lamenteremo della stanchezza reciproca, questo sarà il massimo del racconto. Anche perché in casa io sono una vera casalinga quindi ho altre problematiche piuttosto che parlare [di Amici e X Factor, ndr]”.

Con lo spoiler di Giorgia salgono a quattro i professori confermati per Amici 24: Celentano, Zerbi, Cuccarini e Lo. L’unica incognita resta Anna Pettinelli.

Amici 24, e se tornasse anche Fioretta Mari?

In questi giorni Fioretta Mari, storica insegnante di Amici, è tornata a farsi sentire sulla stampa.

“Fammi tornare ad Amici, posso dare tanto ai tuoi giovani artisti. Se la mia adorata Maria mi chiamasse io sono sempre a disposizione, io ci sono. Capisco che abbiano dovuto eliminare la categoria attori perché non aveva grande fortuna. Penso però che la dizione sia importante per i cantanti così come la recitazione e la mimica lo sono per i ballerini. Ho amato questo lavoro all’interno del programma. Non fare più parte della squadra di Amici è uno dei miei più grandi dolori. Quelli sono stati gli anni più belli della mia vita“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!