Amici 23, le formazioni dei team: Alessandra Celentano non ha nessun allievo
25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La formazione della classe di Amici 23 è ufficialmente terminata e all’interno della scuola di Maria De Filippi sono entrati in totale 11 cantanti e 9 ballerini.
Degli 11 cantanti ben 7 sono maschi, fra loro: Holden, Holy Francisco, Mida, Matthew, Ezio Liberatore, Petit e Spacehippiez; le cantanti sono invece Lil Jolie, Mew, Sarah Toscano e Stella Cardone. Anche la classe di danza è in maggioranza maschile dato che dei 9 ballerini arruolati 5 sono maschi: ci sono Dustin Taylor, Elia Fiore, Kumo, Nicholas Borgogni e Simone Galluzzo. Le ballerine sono Chiara Porchianello, Gaia De Martino, Marisol Castellanos e Sofia Cagnetti.
Amici 23, la classe di canto
Rudy Zerbi ha nel proprio team Holden, Lil Jolie, Matthew e Petit; Lorella Cuccarini ha Mida, Sarah Toscano e Spacehippiez; mentre Anna Pettinelli segue Ezio Liberatore, Stella Cardone e Holy Francisco entrato grazie alla sua canzone trashissima. L’unica cantante che deve ancora scegliere il proprio professore è Mew.
Holy Francisco, Tananai: il testo del singolo che ha fatto ridere i professori https://t.co/42iROHL3am #Amici23
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 24, 2023
Amici 23, la classe di danza
I ballerini sono invece così suddivisi: Gaia De Martino e Nicholas Borgogni sono team team di Raimondo Todaro; Chiara Porchianello, Elia Fiore, Kumo e Simone Galluzzo sono del team di Emanuel Lo. Al momento nessuno è nella squadra di Alessandra Celentano, anche se tre sono ancora sprovvisti di professore: fra loro Dustin Taylor, Marison Castellanos e Sofia Cagnetti.
Un grandissimo in bocca al lupo alla classe di #Amici23! 🤩🎉 pic.twitter.com/JRCFY2j2hW
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) September 25, 2023