Amici 22, chi sono i quattro alunni positivi al Covid e data della semifinale

03 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22 ragazzi con il Covid

Nei giorni scorsi sono circolati rumor secondo i quali due alunni di Amici 22 sarebbero risultati positivi al Covid. Ieri una giornalista ha dichiarato che i positivi tra i ragazzi sono quattro e che lo sarebbero anche dieci tecnici. Per queste ragioni in molti hanno pensato ad uno slittamento della semifinale prevista per sabato 6 maggio. FanPage ha contattato l’ufficio stampa del talent che ha fatto sapere: “Impossibile fare previsioni, con il Covid non si può prevedere niente. Se la semifinale verrà spostata? Potrebbe, adesso aspettiamo notizie e aggiornamenti“.

In realtà la penultima puntata di Amici 22 andrà regolarmente in onda sabato, a rivelarlo è stato un nuovo spot: “Chi saranno i finalisti? La semifinale ti aspetta sabato 6 maggio”.

Amici 22, chi sono i positivi al Covid?

Grazie al daytime di oggi forse abbiamo scoperto chi sono i quattro alunni risultati positivi al Covid. Infatti abbiamo visto in casetta Wax, Maddalena e Benedetta, mentre Aaron, Isobel, Angelina e Mattia erano in una camera a parte. Dovrebbero essere loro quattro quindi i ragazzi in isolamento. Va detto che se la semifinale non è stata rimandata significa che verrà registrata venerdì o al più tardi sabato mattina e che quindi tutti gli alunni stanno bene e sono forse già negativi.

Angelina e i commenti dei giornalisti.

In una camera a parte (insieme ad Isobel, Mattia ed Aaron), Angelina Mango ha letto i giudizi dei giornalisti. La cantante ha ricevuto una critica e anche dei complimenti.

“Io mi sentivo molto bene in tutte le esibizioni che ho fatto. In cuor mio so quello che ho dato. Spero sia arrivato a molte persone. Se non sono arrivata a tutti mi dispiace e credo che sia normale. Il mio inedito non è entrato? Spero entri in futuro. […] Molto bene invece per Cristina de Il Giornale, sono contenta di aver letto che ha apprezzato il mio pezzo nuovo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!