Amici 22, anticipazioni della prima puntata: alunni entrati, ospiti e classe
14 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La stagione tv 2022/23 è appena iniziata e oggi è stata registrata la primissima puntata di Amici 22. In studio Alessia Marcuzzi e Can Yaman hanno assegnato alcune maglie ai ragazzi che sono entrati a far parte della scuola. Luigi Strangis è tornato alla corte mariana a presentare il suo singolo, in uscita venerdì. A parte il vincitore dell’ultima edizione del talent, tra gli ospiti della prima puntata di Amici 22 ci sono stati anche Leonardo Pieraccioni, Beppe Vessicchio, Pio e Amedeo, Roberto Saviano e Christian De Sica.
Per adesso a far parte del talent sono entrarti 19 alunni, 13 maschi e 6 femmine. Stando agli spoiler di Amici News, la modalità di consegna delle maglie è cambiata: gli ospiti sono entrati in studio con delle scatole al cui interno c’erano le maglie.
19 in totale.
13 maschi e 6 femmine.
Mattia presente.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 14, 2022
Amici 22: le anticipazioni della prima puntata.
“Can Yaman ha dato 4 maglie, Alessia Marcuzzi 3 maglie, un giornalista ha dato 1 maglia. – riporta Amici news – Presente oltre Can Yaman e Alessia Marcuzzi anche Pio e Amedeo, Vessicchio, Pieraccioni e Salvatore Esposito.
I nomi, alcuni già spoilerati da noi, di coloro che sono entrati: Cricca, asia, federica, mattia, megan, maddalena, samu, ndg (ha cantato una canzone nuova ma è il cantante di panamera), ramon, rita, ludovica, piccolo G.
Maddy ballerina, l’hanno scelta sia Raimondo e Emanuel. Aaron, entra come allievo di Rudy. Canta per due che come noi e anche un suo pezzo. Andre, allievo di canto entra grazie ad Arisa. Rudy abbassa perché gli sembra il belato di una pecora.
Ludovica l’ultima allieva di ballo ad entrare. Grazie ad Emanuel. Wax, canto, entra come allievo di Arisa. Piccolo G, entra come allievo di Rudy.
Federica, l’unica cantante donna, entra con Arisa. Megan entra come ballerina di Todaro, ma le da un mese di prova. Samu, ballo, entra con Emanuel. La Celentano da il banco a Ramon ballerino classico, Rita e Gianmarco (il ragazzo che aveva provato l’anno scorso ad entrare).
Mattia entra, grazie ad una promessa mantenuta di Todaro. Mattia: forte tifo per lui, terzultimo a prendere la maglia e gli hanno ricordato di non farsi male quest’anno. Asia entra come ballerina di TODARO, la Celentano abbassa.
Luigi è entrato con la coppa e ha cantato il suo nuovo inedito che uscirà il 16 settembre”.