Amedeo Goria, Giucas e gli altri gieffini parlano di esperienze LGBT: “Sono stato con una donna trans”

05 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Amedeo Goria parla delle sue esperienze

Ieri sera durante l’ultima puntata del GF Vip Giucas Casella ha parlato delle sue esperienze con altri uomini. In piena notte i gieffini incuriositi da questi racconti hanno chiesto al loro coinquilino cosa avesse fatto con questi ragazzi e durante la chiacchierata anche Amedeo Goria ha fatto delle confessioni.

“Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex (Aldo). Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

Dopo il racconto di Amedeo Goria, Giucas è tornato a parlare delle sue esperienze ed ha anche chiesto a Gianmaria Antinolfi se anche lui fosse stato con degli uomini: “Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne. A te non è mai successo [Gianmaria]?

Gianmaria Antinolfi commenta le esperienze di Giucas e Amedeo Goria.

Antinolfi ha spiegato di non aver mai avuto rapporti con altri ragazzi: “A me no, ma anche secondo me sono cose normali. Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima“.

Anche Manuel Bortuzzo è intervenuto dopo le parole di Giucas: “Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili. Io ho una storia di un mio conoscente. Lui è finito sulla sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi”.

Aldo Montano ha chiuso la discussione con un bel: “Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!