Il Grande Fratello Vip aveva offerto 5 mila euro a Deianira Marzano

07 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Deianira Marzano

Deianira Marzano sarebbe dovuta essere ospite al Grande Fratello Vip nel 2018, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che l’influencer su Instagram ha successivamente parlato di censura con tanto di hashtag #NonMiFannoParlare. Cosa è successo? Pare che l’ospitata sia saltata all’improvviso, dato che Deianira si trovava nei camerini del GF Vip quando le è stata annunciata questa decisione. Ecco cosa ha dichiarato poco dopo su Instagram Stories: “Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più“.

Per “a breve, veramente a breve, a giorni” forse voleva dire “fra quattro anni” dato che solo ieri – ospite a Casa Pipol – ha avuto modo di raccontare questo aneddoto.

Lo ha fatto perché si è ritrovata faccia a faccia con Giulia Provvedi, proprio colei che avrebbe dovuto incontrare al Grande Fratello Vip nel 2018.

All’epoca Deianira Marzano aveva le prove di un tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi e per portarle in studio e comunicarlo alla gieffina gli autori le avevano offerto ben 5 mila euro. Soldi che alla fine non ha mai visto perché a pochi minuti dall’incontro alla redazione è arrivata una diffida.

“Ho perso quei famosi 5 mila euro! Io lo voglio dire! Avevo firmato un contratto in cui mi offrivano 5 mila euro per dirlo, vado per dirlo e pochi minuti prima mi dicono ‘no, non lo puoi più dire perché è arrivata una diffida’. Ed io ho perso 5 mila euro! Non ci posso credere! Sarei entrata nella casa e mi avrebbero offerto una cospicua somma per parlare due minuti!”.

Un viaggio a vuoto praticamente che tutt’ora ricorda, anche a distanza di quattro anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deianira Marzano (@deianiramarzanofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!