Amanda Lear e il no ai Maneskin: “Si sono offesi, ecco cosa mi hanno detto”

06 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amanda Lear parla di Damiano

Durante la loro partecipazione al Festival di Sanremo, i Maneskin hanno duettato con Manuel Agnelli. Prima di contattare il loro coach di X Factor, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas pare abbiano chiamato anche Amanda Lear. Ieri sera la diva in un’intervista rilasciata nel programma Splendida Cornice ha ammesso di aver chiesto ai Maneskin quanto l’avrebbero pagata per volare a Sanremo. Secondo il racconto di Amanda, i quattro ragazzi si sarebbero offesi e così la collaborazione sarebbe saltata.

Amanda Lear: “Io non li conoscevo, mi dispiace non aver cantato con loro”.

“Vengo poco in Italia. Devo dire che rifiuto un sacco di proposte per andare nei programmi. Dico di no a tante interviste. La tv è troppo cambiata e non mi manca. Vengo solo per trovare i miei amici. Io ho vissuto la tv di tanti anni fa con i grandi spettacoli. Poi piano, piano siamo andati con i reality, con il Grande Fratello e non è più la tv di prima.

Se ho fatto capricci da diva? Una volta a Capri, tanti anni fa, feci un concerto e in piena notte volevo tornare a dormire a Napoli. Non cerano più traghetti e costrinsi il mio impresario ad affittare una barca a motore per tornare sulla terra ferma. Ah, ne ho fatto un altro? Il no ai Maneskin? Ah sì è vero. Però quello è stato uno sbaglio. Io devo ammettere che non li conoscevo.

Io vivo in Francia e non sapevo chi fossero. Adesso sono famosi, ma tre anni fa all’estero no. Dunque quando mi hanno chiamata ho detto ‘vabbè ok ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto ‘ok ma io sono a Parigi e devo prendere un aereo e venire in Italia da voi a Sanremo e truccarmi’. E insomma, la cosa non si è fatta, però mi dispiace”.

A distanza di qualche anno i Maneskin e la Lear potrebbero rimediare con una bella collaborazione sulle note di…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!