Amanda Lear la spara grossa su tre colleghe famosissime: “Come si sono ridotte”

29 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amanda Lear e le colleghe

Famosa anche per la sua schiettezza, Amanda Lear non si fa mai problemi a dire tutto quello che le passa per la testa. Se da un lato il suo essere senza filtri è un pregio, dall’altro la cantante di Queen of Chinatown ogni tanto fa arrabvboare qualche collega o fanclub. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Chi, la star francese ha commentato Patty Pravo che dice di parlare con i gabbiani e ha lanciato una grossa frecciatina a Madonna e Britney Spears.

“Come va l’amore? Se intendi quello vero, da qualche giorno ho adottato un micio che ho già mostrato sul mio Instagram.
Ha due mesi e si chiama Sissy, come l’imperatrice. Qualche tempo fa ho perso la mia gatta preferita e sono stata malissimo. Aveva 23 anni, un solo dente ed era rimbambita come poche, ma dormiva con me tutte le notti.

Se ci parlo? Con il gatto? Mica sono la Lambertucci! Patty Pravo dice di parlare con i gabbiani? Vabbè, ma lei parla anche con i sassi. Certo che in Italia ne avete di personaggi strani, eh? Poi ha visto Britney Spears e Madonna come son ridotte? Questo lavoro logora”.

Amanda Lear contro Madonna: “Io non mi ridicolizzo come lei”

Non è la prima volta che Amanda Lear fa infuriare i fan di Madonna. Nel 2021 la cantante ha dichiarato che la Ciccone si starebbe ridicolizzando: “Ho la mia età, ma ancora diversi progetti in cantiere. A fine estate ad esempio inizieranno le riprese di un docufilm sulla mia vita e prossimamente uscirà un nuovo disco. Sarà un album tutto in francese, semi acustico. È finita l’era della disco music e dello sculettare in discoteca. Io non voglio mica ridicolizzarmi come sta facendo Madonna. Mi dicono “iena”, “invidiosa”. Ma l’ha vista? Si figuri se potrei mai invidiare una come lei adesso. No io non la invidio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!