News
Alyssa Milano e gli attori di Streghe devastati per la morte di Julian McMahon
Anthony Festa 06/07/2025

La morte di Julian McMahon ha colto tutti di sorpresa, visto che l’attore non aveva mai parlato pubblicamente della sua battaglia contro il cancro, che andava avanti da diversi anni. Nelle ultime 24 sono molte le star che hanno ricordato Julian, in particolare i suoi colleghi di Streghe, da Alyssa Milano e Rose McGowan a Holly Marie Combs.
Julian McMahon, il ricordo di Alyssa Milano e del resto del cast di Charmed.
Tra i tanti messaggi per Julian, il più toccante è certamente quello di Alyssa Milano, che con l’attore ha condiviso anni di set, i due hanno regalato al pubblico una delle storie d’amore più complicate, passionali e tormentate di Streghe e delle serie tv in generale, quella tra Phoebe e Cole.
“Ho il cuore a pezzi. Julian McMahon era magnetico. Quel sorriso. Quella risata. Quel talento. Quella presenza. Entrava in una stanza e la illuminava, non solo con il carisma, ma con la gentilezza. Con la sua ironia. Con una comprensione profonda. Abbiamo passato anni insieme a fare Streghe — anni di scene, storie e tanti momenti tra una ripresa e l’altra, tra una stagione e l’altra. Mi faceva sentire al sicuro come attrice. Vista come donna. Mi sfidava, mi prendeva in giro, mi sosteneva. Eravamo così diversi, eppure in qualche modo ci capivamo sempre. Julian era più di mio marito in tv, era un caro amico. Lui era il tipo che si fa sentire. Il tipo che si ricorda di te. Il tipo che condivide ciò che ha. Il tipo che ti dice la verità, anche quando è scomoda, ma sempre con amore. Il mio cuore è con Kelly, con Madison e con Iliana — le sue ragazze, il suo mondo. Le adorava. Lo si sentiva in ogni conversazione, ogni storia, ogni messaggio. Era un uomo di famiglia sopra ogni cosa, e amava profondamente i suoi cari. Perderlo sembra irreale. Troppo presto. Troppo ingiusto. Riposa, amico mio. Porterò la tua risata con me. Per sempre Cole. Per sempre Julian”.
Anche Piper (Holly Marie Combs) ha ricordato il collega: “Dire ‘unico nel suo genere’ è un eufemismo. La tua inarrestabile gioia di vivere e il tuo umorismo folle e sensato ci mancheranno tantissimo. La gioia e le risate di cui eri la causa diretta saranno sempre ricordate. Spero che tu trovi la nostra amica (Shannen Doherty) e balliate circondati da petali di rosa“.
Brian Krause (Leo in Streghe) ha espresso la sua vicinanza alla famiglia di Julian: “Questo è un giorno triste per la nostra famiglia di Streghe! Julian era una delle anime più divertenti, diabolicamente affascinanti e gentili! Preghiere e vicinanza per la sua famiglia e i suoi amici più stretti! Ci mancherà sicuramente!“.
Rose McGowan invece ha condiviso una storia Instagram.

Screenshot