Alvin si arrabbia con Jeremias e sbotta: “C’è sempre qualcosa contro di te!”
07 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Abbiamo visto Alvin in diverse edizioni de L’Isola dei Famosi e non ha mai perso la pazienza. Il noto conduttore è sempre calmo, preciso e imparziale, ma ieri sera un naufrago ha fatto vacillare la sua pacatezza. All’inizio della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha fatto delle domande a Gustavo Rodriguez, ma il figlio rispondeva al posto suo. Nonostante i richiami dell’inviato in Honduras, Jeremias ha continuato a parlare e per questo è stato bacchettato: “Però devi far parlare tuo padre. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te rispondi te”.
Il fratello di Belen e Cecilia ha fatto perdere la pazienza ad Alvin anche durante la prova leader. I naufraghi erano appesi ad una corda, sopra ad una piscina piena di fango, ma Gustavo Rodriguez ha avuto da ridire, perché secondo lui Floriana Secondi era in una posizione che l’avrebbe avvantaggiata. L’inviato ha verificato che tutto fosse corretto ed ha annunciato di essere pronto per dare il via al gioco, ma Jeremias (che ha avuto una crisi e voleva abbandonare il reality) ha scosso la testa. Anche in questo caso Alvin l’ha rimesso al suo posto:”Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile? Diciamo che Jeremias sempre in disaccordo perché secondo lui c è sempre qualcosa contro la sua coppia“.
Una cosa è certa: Alvin ha fin troppa pazienza con i naufraghi. Chiunque al suo posto dopo l’ennesima lamentela avrebbe reagito così…
Anche Alvin non sopporta più Jeremias 😆😆😆😆😆 #IsolaParty #isola pic.twitter.com/BoPrv3wlDJ
— LucaZ (@TheNewLuca) April 7, 2022
Alvin: da inviato a naufrago de L’Isola dei Famosi?
In un’intervista rilasciata a Superguida Tv Alviun ha rivelato se lo vedremo mai nei panni di concorrente de L’Isola: “Nel 2019 avevo partecipato per una settimana come naufrago. Sono molto legato al mondo divulgativo e avventuriero. Anche l’esperienza con Mistery Land è stata meravigliosa perché ho avuto modo di interfacciarmi con un mondo che non conoscevo. Mi affascina la vita selvaggia ma non so se riuscirei a stare su un’isola“.