Alvin tirato in ballo nella separazione tra Totti e Blasi: la risposta dell’inviato

22 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alvin sul caso di Ilary Blasi

Non solo colleghi, Ilary Blasi e Alvin sono anche amici e negli ultimi 20 anni hanno lavorato più volte insieme. Nei mesi scorsi sono circolate voci di una presunta maretta tra i due, i rumor però sono stati smentiti dai diretti interessati durante alcune puntate de L’Isola dei Famosi: “E ora pubblicità, ma state qui, che tra poco vi confesserò come mai ho litigato con Alvin. – ha detto Ilary – A tra poco con il nostro grande segreto qui a L’Isola dei Famosi”.

“Alvin nel mirino della stampa milanese sul caso di Ilary e Francesco”.

Qualche giorno fa Dagospia ha rivelato che l’inviato de L’Isola sarebbe nel mirino della stampa in merito al caso della separazione tra Totti e Blasi.

“Perché Alvin, amico di Ilary è nel mirino della stampa? Ecco l’indovinello: Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo”.

Ieri il conduttore ha messo a tacere i rumor con un post pubblicato su Instagram: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo“.

L’amicizia con Ilary: “Siamo come fratello e sorella”.

“Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!