Ilary Blasi gioca sui rumor sulle liti con Alvin: “Il vero motivo per cui abbiamo litigato”

14 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi e le liti con Alvin

Durante le ultime puntate de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Alvin si sono scambiati delle frecciatine ironiche e in molti sui social hanno parlato di ‘clima teso’. Sul web hanno iniziato a circolare rumor di una presunta maretta tra i due conduttori e Ivan Rota su Dagospia ha lanciato un’indiscrezione: “Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più. Nella puntata di ieri Alvin ha chiesto alla presentatrice di spiegare le prove al posto suo, visto che interveniva durante i suoi discorsi. Adesso ci sono dei tentativi di recuperare il rapporto tra i due“.

Ilary Blasi gioca sui rumor sulla presunta maretta con Alvin.

Ieri sera a L’Isola dei Famosi prima di lanciare la pubblicità Ilary Blasi – con un bel sorriso stampato sulle labbra – ha lanciato una frecciatina a chi parlava di liti tra lei e Alvin: “State qui, vi aspetto tra poco e vi svelerò il vero motivo per cui ho litigato con Alvin. A tra poco qui a L’Isola dei Famosi dove tutto può cambiare“.

Ovviamente tornata in diretta la Blasi non ha svelato proprio nulla, ma è stato Nicola Savino a riprendere l’argomento: “Ma volete litigare ancora tu e Alvin? Perché se volete ancora battibeccare siete liberi di farlo. Va ora in onda Casa Blasi e Alvin“.

L’inviato ha preso la parola: “Però in merito a questo, in tanti mi hanno chiesto cosa mi ha scritto l’altra volta Ilary su WhatsApp...” Ilary però ha bloccato l’amico: “No non lo dire no fermo“. Alvin allora si è limitato a dire cosa ha risposto  ai messaggi della Blasi: “Ok allora non posso dire cosa mi hai scritto, ma dirò quello che ti ho risposto io. Ti ho scritto ‘forse’ e adesso andiamo avanti e parliamo dei daytime“.

Ok, come pensavo, altro che maretta, questi due giocano e si lanciano shade ironiche proprio come si fa tra amici durante una partita a Monopoly.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!