Alvin informa sulla salute dei naufraghi infortunati e le condizioni di Edoardo

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alvin Isola dei Famosi situazione Edoardo Tavassi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi sarà ricordata per i molti infortuni dei naufraghi. Sono in tanti ad essere finiti in infermeria per motivi diversi e alcuni concorrenti hanno dovuto anche abbandonare il reality. A lasciare l’Honduras potrebbe essere anche Edoardo Tavassi, che ha un ‘gravissimo problema’ al ginocchio. Stando alle informazioni di The Pipol Tv il fratello di Guendalina Tavassi quasi certamente abbandonerà il programma per tornare in Italia. Ieri sera è intervenuto anche Alvin per fare il punto della situazione.

L’inviato de L’Isola dei Famosi ha spiegato che Mercedesz Henger è tornata in gioco dopo che le è stata medicata la mano (si è tagliata con un corallo ed ha avuto quattro punti). Così come Nicolas Vaporidis è ritornato a Cayo Cochinos dopo aver fatto alcuni accertamenti. Situazione diversa per Edoardo, che sta facendo degli esami. Capiremo se il naufrago si ritirerà ufficialmente soltanto stasera nella semifinale del reality di Ilary Blasi.

Alvin: “Edoardo Tavassi sta facendo degli esami”.

“Adesso mentre faccio colazione vi do un paio di aggiornamenti sui naufraghi. Ormai sono ormai gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che  si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco. Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è.

La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. – ha concluso Alvin – Lunedì semifinale dell’Isola dei Famosi e capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!