Patrizia Groppelli verso il Grande Fratello Vip

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Groppelli Grande Fratello Vip

Patrizia Groppelli sarebbe in trattativa per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. A scriverlo nero su bianco è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Un nome molto noto soprattutto ai fan di Pomeriggio 5, dove da anni è ospite per dire la sua. A tal proposito è mio il tweet dello scorso marzo “La Groppelli è insopportabile, praticamente perfetta per il Grande Fratello Vip“. Mi hanno ascoltato.

Milanese, classe ’73, Patrizia Groppelli è stata per un periodo nobile di matrimonio dato che nel 2003 è convolata a nozze con Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, discendente degli Asburgo e con il quale è stata sposata fino a circa quattro anni fa. Non a caso si fa chiamare Patrizia Groppelli fu d’Asburgo. Ora è felicemente accompagnata con Alessandro Sallusti, direttore di Libero nonché ex di Daniela Santanché. La destra che avanza al Grande Fratello Vip..

Dopo la De Blanck e la Pellegrino un’altra Patrizia starebbe preparando la valigia per Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Groppelli (@patgroppelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Groppelli (@patgroppelli)

Patrizia Groppelli, dal 19 settembre al Grande Fratello Vip?

La firma della donna manca tutt’ora, ma una cosa è certa: la settima edizione del GFVip tornerà a settembre come già annunciato da Alfonso Signorini, ma è stato il portale di TvBlog a svelare la data di kickoff. Si parte il 19 settembre.

“Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy”. – Si legge su TvBlog – “La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!