Alunni di Amici 22: nomi e profili Instagram di tutti i nuovi concorrenti
14 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Amici, che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Alessia Marcuzzi, Can Yaman, Christian De Sica, Pio e Amedeo e Roberto Saviano hanno dato la maglia a 19 nuovi alunni della scuola mariana, 13 maschi e 6 femmine. Samuele, Samuel, Asia, Giovanni, Mattia e Megan, questi sono soltanto alcuni dei nomi dei cantanti e ballerini del talent.
I primi 4 ⭐️#Amici22 pic.twitter.com/glUKoKdNGQ
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 14, 2022
E siamo a 16 ⭐️#Amici22 pic.twitter.com/s0kGyqFPtY
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 14, 2022
Alunni di Amici 22: i nomi dei concorrenti.
Samuel Antinelli
Samuele Segreto
Ludovica Grimaldi
Federica Andreani
Wax
Giovanni Cricca
Tommy Dali
Mattia Zenzola
Asia Bigolin
Aaron Cenere
NDG (rapper già noto per la canzone Panamera).
Megan Ria
Rita Danza
Gianmarco Petrelli
Ramon Agnelli
Niveo
Mic
Andre Mandelli
Piccolo G
Visualizza questo post su Instagram
PH: danilotarantino
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Amici 22: tutti i professori della nuova edizione.
Raimondo Todaro;
Emanuel Lo;
Alessandra Celentano;
Rudy Zerby;
Arisa;
Lorella Cuccarini
Veronica Peparaini e l’addio ad Amici.
Non soltanto Anna Pettinelli, anche Veronica Peparini non sarà dietro la cattedra di Amici 22. La coreografa ospite del format web di Lorella Cuccarini ha parlato della sua esperienza nel talent.
“Per me è stato un bel percorso. Attribuisco un grande valore a questa trasmissione. Ha avuto un ruolo importante e mi ha insegnato tanto, anche a rapportarmi con tutti gli alunni. Ho compreso che non erano miei e che dovevo lasciarsi andare. Sì nel senso che non li possedevo. Il fatto è che quando insegni ti senti come se quei ballerini fossero tuoi e non è così. Adesso sono felice quando prendono la loro strada e se ne vanno facendo successo. In ogni caso devo molto a Maria e alla sua trasmissione. Porterò con me un ricordo davvero bellissimo.
Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio. Perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.