RuPaul’s Drag Race All Stars 8: svelato il cast in anteprima

Categorie: LGBT

La settima edizione di All Stars – quella con tutte le vincitrici – si è da poco conclusa e il portale Gay Times ha svelato in anteprima i nomi che compariranno nella stagione otto. Questa volta non ci sarà nessuna vincitrice, ma grandi nomi del passato, del presente ed anche di stagioni estere. Insomma, un gran bel mix.



In totale dovrebbero essere 12 e le più datate (di edizione, of course) sarebbero Jessica Wild della season 2 e Monica Beverly Hillz della season 5. Seguirebbero Darienne Lake della season 6; Mrs Kasha Davis della season 7; Naysha Lopez della season 8; Jaymes Mansfield e Alexis Michelle della season 9; Kahanna Montrese della season 11; Heidi N Closet della season 12; Kandy Muse e LaLa Ri della season 13 e infine anche Jimbo della prima stagione di Drag Race Canada.



RuPaul’s Drag Race All Stars 8: svelato il cast in anteprima

Ovviamente come ha sottolineato Gay Times la produzione non ha confermato il cast sopracitato, anche se tuttavia sembrerebbe essere quello ufficiale.

Questa – qualora dovesse venire confermata – sarà la seconda volta che una drag queen che ha partecipato ad un’edizione estera di Drag Race debutta nel format americano. In All Stars 7 abbiamo visto The Vivienne della versione britannica e nella prossima ci sarà spazio per Jimbo della versione canadese. A questo punto apriamo una petizione per mandare la nostra Luquisha Lubamba ad All Stars 9 per favore.