Alfred e Anna sarebbero tornati insieme dopo Temptation Island

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfred e Anna tornati insieme

Il percorso di Anna Acciardi e Alfred Ekhator a Temptation Island non è iniziato nel migliore dei modi, lei infatti durante la clip di presentazione ha ammesso di aver scoperto sul cellulare del fidanzato delle chat in cui lui organizzava serate con altre ragazze. Durante la permanenza a Is Morus Relais il ragazzone si è lasciato andare con una corteggiatrice, Sofia, arrivando anche a baciarla e a dire di non provare più il sentimento di prima per la sua fidanzata.

Alfred e Anna sarebbero tornati insieme.

Al falò di confronto Ekhator ha ammesso alla compagna di non amarla più: “Sì è vero, non ti amo più. Da quanto tempo? Da molto. Sono andato avanti perché ho un grande senso di gratitudine e ti voglio tanto bene. Poi sono grato alla tua famiglia, ai tuoi genitori e li adoro. A casa vostra sto bene e non è facile prendere atto di certe cose. Ma adesso non voglio più prenderti in giro e voglio dirti tutta la verità. Non mi va di farti del male, per questo ti dico che non ti amo più. Se voglio uscire da solo o con lei? Da solo, preferisco uscire di qui senza di lei“.

Anna è ‘esondata come un fiume che esonda’: “Fai schifo! Mi hai sempre presa in giro. E non dire che mi vuoi bene perché non è vero. Mi volevi bene mentre baciavi lei? Pensavi ai miei genitori mentre ti strusciavi sulla tentatrice? Sono io che non voglio uscire di qui con te, adesso basta, mi hai presa in giro per troppo tempo e non vali nulla. No, non ti sto insultando, ti sto descrivendo“.

I due sono usciti separati da Temptation Island, ma è davvero finita? Forse no. Nelle ultime ore circolano diversi rumor su un ritorno di fiamma tra Ekhator e Anna e la Acciardi ed è intervenuta anche l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Se Alfred e Anna sono tornati insieme dopo il programma? Sì!”.

La verità la scopriremo presto, perché durante l’ultima puntata di Temptation Island Filippo svelerà cosa è successo dopo il falò.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!