Alfonso Signorini: i 6 nuovi vip che hanno sostenuto il provino per partecipare

22 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, nel corso delle ultime settimane, ha incontrato vari aspiranti vipponi e oggi molti nuovi nomi sono trapelati.

Se Pamela Prati si è candidata, Anna Oxa è in trattativa, Giovanni Ciacci sembrerebbe essere sfumato ed il quintetto composto da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi sembrerebbe essere dentro, molti altri vip sono in forse. Da Miriana Trevisan (il suo nome circola da oltre un mese) alle tre principesse etiopi anticipate dal settimanale Oggi.

Alfonso Signorini, i 6 nuovi vip

Oltre loro – nel corso delle ultime 24 ore – sono trapelati ai media altri sei nomi di personaggi dello spettacolo che avrebbero sostenuto il provino e sarebbero ad un passo dalla firma del contratto. Alberto Dandolo su Oggi ha parlato di “cantante uscito da un talent che ha partecipato ad un reality”. Non ha fatto il nome, ma io in esclusiva vi dico che si tratta di Luca Vismara, visto sia ad Amici che a L’Isola dei Famosi.

A lui si aggiungerebbero l’attore Alex Belli (visto a L’Isola dei Famosi) e l’ex modella Ainett Stephens, celebre “gatta nera” del celebre Mercante in Fiera. Altro nome lanciato da TvBlog il modello (sconosciuto) Michele Casalino, introvabile sui social. Che forse sia il più noto Andrea Casalino? Una svista capita a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Casalino (@andreacasalinoreal)

Chiudono la rosa i nomi lanciati dal portale WhoopSee, che ha ipotizzato l’ingresso dei due ex calciatori Totò Schillaci (già visto a L’Isola dei Famosi) e di Walter Zenga. Nomi tutt’altro che certi ma che sono stati chiamati per sostenere un provino e che quindi la produzione ha adocchiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!