Alfonso Signorini: nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip

Nuovi concorrenti al GF Vip? Sembra proprio di sì.

22 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da Giulia Salemi, Malgioglio, Bettarini, Nardi, alla Capriotti e la De Grent, sono tanti gieffini entrati nell’ultimo mese e mezzo nella casa di Cinecittà, ma i nuovi ingressi potrebbero non essere finiti. Alfonso Signorini a Casa Chi ha confessato che la porta rossa potrebbe aprirsi per qualche altro vippone. Dopo la rivelazione del conduttore, Gabriele Parpiglia si è messo a ridere, segno che potrebbe sapere qualcosa di queste new entry.

“Se gli ingressi sono finiti? Non è detto, dico solo che non è detto. Capite? Il problema è che questa edizione del GF Vip, complice il lockdown e la doppia programmazione, la gente ormai la guarda come si guardava Beautiful. Praticamente è una soap opera”.

Io ho due sogni, uno è l’arrivo di Mario Serpa e l’altro è…

Alfonso Signorini racconta come mai continua a chiamare Andrea Zelletta “Damante”.

“No figurati, non è così. il fatto che chiamo Zelletta Damante è solo il frutto della mia testa che svalvola. Se io devo proprio essere sincero, io ieri sapevo che doveva andare a fare la nomination Andrea. Il regista mi ha inquadrato Andrea Zenga tutto sbottonato che ho avuto quasi la sensazione di dirgli ‘fai vedere’, perché lui è quello con il fisico più bello di tutta la casa. Non se n’è accorto ancora nessuno, ma lui è proprio bello. Quell’ultimo briciolo di dignità umana che ancora mi resta mi ha impedito di dirgli di far vedere il fisico. Quindi sono andato nel pallone e ho chiamato Damante l’altro Andrea. Poi mi diverte Zelletta perché è un permaloso pazzesco. Avete visto che reazioni ha quando lo nominano? Non so perché ripeto Damante, ma forse perché sono fuori. Comunque Damante non ci sarà il 31, lo escludo a priori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!