GF Vip, due ex naufraghe de L’Isola dei Famosi nella rosa dei 10 nuovi concorrenti

27 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al GF Vip nelle prossime settimane entreranno 10 concorrenti fra cui Cristiano Malgioglio, l’ex gieffino Filippo Nardi e un olimpionico gay (che pare sia uno fra il nuotatore Alex Di Giorgio e un tuffatore volto di Rai Uno).

A loro, posso anticiparvi in esclusiva, si aggiungerebbero anche due bellissime donne che in passato hanno partecipato con successo anche a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Entrambe hanno sostenuto più di un provino e sarebbero ad un passo dalla firma, anche se la trattativa sembrerebbe essere tutt’ora aperta. Sto parlando di Samantha De Grenet (volto de L’Isola dei Famosi del 2017, quella di Raz Degan) e di Cecilia Capriotti (volto de L’Isola dei Famosi del 2018, quella del signorino che ha portato la droga in trasmissione).

GF Vip, Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti verso il cast

Il nome della De Grenet è nuovo al reality, mentre quello della Capriotti circolava già da questa estate, come riportato da Dandolo ad agosto:

“A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”.

Samantha e Cecilia sarebbero due concorrenti fantastiche, già lo so.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!