Alfonso Signorini incontra Ilary Blasi: “Ecco come l’ho trovata dopo la separazione”

24 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini parla di Ilary

Non soltanto colleghi, negli anni passati al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno stretto un rapporto d’amicizia. Nonostante il loro legame, Alfonso ha continuato a fare il suo lavoro di direttore di un giornale di gossip e quindi in questi mesi ha pubblicato scoop e foto sul caso dell’anno: la separazione tra Francesco Totti e la Blasi. Il conduttore del GF Vip ha anche pubblicato su Chi le foto degli incontri tra l’ex capitano della Roma e la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Il mese scorso, senza girarci troppo intorno Alfonso Signorini ha anche confessato che l’addio tra Totti e la Blasi è stato una manna dal cielo per il gossip. Durante un’intervista rilasciata a Simone Ventura, il direttore ha dichiarato: “Se il mondo della carta stampata andrà a morire prima o poi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce“.

Alfonso Signorini e il nuovo incontro con Ilary Blasi: “L’ho trovata inca**ata”.

Sul consueto ‘A tu per tu’ che scrive sul suo magazine Chi, Alfonso Signorini questa settimana ha parlato della sua estate e degli amici che ha ritrovato durante le vacanze. Tra questi c’è anche Ilary Blasi, che ha beccato a Cortina ed ha trovato più ‘inca…volata’ che addolorata.

“Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo. Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più inca***ta che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico)”.

Perché caro Totti ricordati che…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!