Totti e Blasi, arriva il commento di Alfonso Signorini

01 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti e Ilary Blasi parla Alfonso Signorini

Della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno parlato tutti e adesso è toccato anche ad un collega della conduttrice. Alfonso Signorini per anni ha lavorato accanto alla Blasi e con lei ha sempre avuto un bel rapporto, i due hanno diviso nuovamente lo studio (anche se per pochi minuti) durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 6.

“Totti e Blasi? Linfa per il gossip”.

Nell’intervista che ha rilasciata a Simona Ventura, Alfonso ha tirato in ballo la rottura tra Totti e la Blasi per spiegare che il mondo dei settimanali di gossip è vivo e vegeto: “Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce“.

“I social in parte rovinano il gossip della carta stampata”.

A parte Totti e la Blasi, Alfonso ha spiegato come mai i social non hanno mandato in pensione i settimanali di gossip.

“Se i social rovina il gossip dei giornali? No, oddio magari rovinano nel senso che bruciano le notizie e le cose che erano l’ossatura dei magazine popolari. Pero i social non hanno una cosa che abbiamo noi, prima di tutto la credibilità. Perché comunque certi social, perché poi ci sono le pagine serie, alcune però delle fake news fanno la loro bandiera, per avere click e like alle loro notizie.

Però i settimanali permettono di approfondire le notizie e questo il pubblico lo vuole sempre trovare. Noi diamo l’approfondimento, anche se molta gente è abituata a leggere tutto subito. Per fortuna c’è una fetta di lettori che vogliono approfondire. Questo in un’epoca dove tutto scorre e molte cose nemmeno sono vere. Io sono tra i lettori che vogliono approfondire e conoscere meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!