Super Simo dice la sua su Ilary Blasi e Alfonso Signorini

01 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura Alfonso Signorini Ilary Blasi

Super Simo è una grande esperta di reality e non solo perché ne ha condotto uno per otto edizioni prendendone poi parte come concorrente, ma perché è una professionista della televisione nonché una fruitrice del genere.

Per questo motivo fra le pagine de Il Fatto Quotidiano ha parlato bene dei reality show, che quest’anno hanno ottenuto compagnia per mesi al 20% dei telespettatori.

“I reality stanno bene. Il riciclo dei personaggi è anche fisiologico, dopo vent’anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi quelli che volevano farlo lo hanno fatto. È difficile trovare nomi importanti e inediti. Non penso sia un genere destinato a morire, per esempio il Grande Fratello quest’anno è andato benissimo durando ben sei mesi”.

L’anno scorso al Grande Fratello Vip sarebbe dovuto entrare anche il suo futuro marito, Giovanni Terzi, ma alla fine ha declinato l’invito ed al suo posto è stato arruolato Amedeo Goria.

Super Simo dice la sua su Ilary Blasi e Alfonso Signorini

“Ilary Blasi se la cava direi bene, gli ascolti sono buoni. Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è stato bravissimo a gestire le dinamiche interne, ha saputo cogliere le sfumature”.

A domanda diretta se le piacerebbe tornare alla conduzione de L’Isola, Super Simo ha risposto:

“Per me è un discorso chiuso, non tornerei. Non per presunzione ma perché è stato così bello vivere quegli anni, l’ho fatto al massimo ed è stato eccezionale. Sono cambiata anch’io e forse non lo farei come prima”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!