Alfonso Signorini asfalta Raz Degan: “Spazzatura sono le richieste che hai fatto a Mediaset”, ecco cosa

18 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini raz degan

Alfonso Signorini ha finalmente messo un punto sulla questione Raz Degan che da giorni sta screditando il Grande Fratello Vip parlando di “dignità non in vendita” e “casa piena di spazzatura”. Ecco nel dettaglio cosa ha scritto sui social il modello israeliano:

“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“. […] “Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha…La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare… Ora basta, vado a pescare 🐟🤠 #fakenews”.

Alla luce di tutto questo (e con Davide Maggio fermo nel sostenere che la trattativa col Grande Fratello Vip ci fosse realmente stata), Alfonso Signorini ha chiuso la questione attaccando direttamente Raz Degan.

“Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset” – ha scritto Alfonso Signorini sul settimanale Chi – “Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa”.

Dopo questo articolo, lo stesso Davide Maggio ha ripreso parola: “Che ne dite possiamo lanciare l’hashtag #DeltaPagliaccio? Signorini conferma su Chi l’indiscrezione di DavideMaggio.it sulla partecipazione di Raz Degan al Grande Fratello Vip

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!