Raz Degan smentisce la trattativa col Grande Fratello Vip, ma Davide Maggio non demorde e svela ulteriori dettagli

17 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raz Degan Davide Maggio

Raz Degan avrebbe avuto una trattativa con gli autori del Grande Fratello Vip e quando la notizia è trapelata online l’ex modello israeliano ha sbottato negando tutto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“.

La notizia del contatto fra Degan ed il GF Vip, nonostante la smentita, è stata confermata dal giornalista Davide Maggio che ha svelato anche i motivi del mancato accordo: troppi soldi richiesti.

“In barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine. La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie. Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio”.

Solo a questo punto l’israeliano è tornato all’attacco smentendo (di nuovo) ed accusando direttamente Davide Maggio di aver riportato una fake news.

“Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha…La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare… Ora basta, vado a pescare 🐟🤠 #fakenews”.

Raz Degan nega, Davide Maggio affonda con ulteriori dettagli

Davide Maggio tuttavia non ha mollato l’osso e – offeso dall’etichetta di “fake news” – gli ha prima scritto su Instagram: “Si, si. Fake news. Trattativa andata avanti per una settimana direttamente da Formentera con le risorse artistiche. #500k e sto! ❤️“; e poi ha pubblicato un post pubblico in cui ha svelato ulteriori dettagli di questa fantomatica trattativa: “500k e confermo. Trattativa durata una settimana e portata avanti direttamente (senza agente) con le risorse artistiche mentre era a Formentera. #FakeNewsUnCazz*“.

E sto!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!