logo

Tv

Alex Wyse, la reazione subito dopo aver perso Sanremo Giovani

Anthony Festa 14/02/2025

article-post

Mercoledì scorso durante durante la semifinale delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, Alex Wyse ha dovuto sfidare Vale Lp e Lil Jolie (che come lui viene da Amici) ed è stato lui ad avere la meglio. Ieri sera alla fine delle esibizioni dei 14 big, il cantante se l’è dovuta vedere con Settembre e la sua Vertebre. A vincere nella categoria delle Nuove Proposte è stato Settembre, che si è fermato per pochi minuti sul palco, mentre il secondo classificato ha raggiunto immediatamente Ema Stokholma e Gino Castaldo a Rai Radio Due.

Alex Wyse commenta il suo secondo posto nelle Nuove Proposte di Sanremo 2025.

Il cantante di Rock star a Rai Radio Due è sembrato davvero tranquillo nonostante la sconfitta, probabilmente se l’aspettava, o forse ha davvero vissuto con serenità la competizione con il collega.

È andata così. Come sto? Sono contento. Però sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui. Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato.

Questo è stato un viaggio che è durato tantissimo e mi ha dato delle belle soddisfazioni. Sono felicissimo, sono contento per Settembre, ci siamo meritati tutti questo posto. E poi cara Ema ringrazio anche te visto che eri tra quelli che hanno scelto le canzoni per le nuove proposte del Festival. Anche grazie a te sono arrivato qui. Adesso sono contento per quello che mi aspetta fuori“.

Alex Wyse ha anche scritto un tweet: “Siete stati tantissimi, mi avete dato un amore gigante. partiamo da qui. Grazie a tutti, vi voglio bene“.

Potrebbe interessarti anche