Alex Wyse dopo Amici riceve un’importante offerta da un cantante famoso

Categorie: Musica
Tag:

Ha trionfato durante la gara del televoto di due settimane fa ed era il favorito per gli scommettitori, nonostante tutto Alex Wyse ieri sera si è classificato quarto ad Amici di Maria. Il cantante ha passato il primo e il secondo turno battendo Albe e Sissi, ma poi ha perso contro Luigi Strangis, anche se lo scarto è stato minimo, 49% e 51%. Alex Wyse però si è portato a casa il premio Marlù (del valore di 7.000 €) e quello Oreo (con ben 20.000 €).



Non solo premi, il cantante ieri ha ricevuto un’importante offera da un collega ben più famoso. Ermal Meta si è detto pronto ad invitare l’ex amico di Maria ad aprire i suoi concerti. Insomma, non avrà vinto Amici, ma questo sì che è un bel premio di consolazione.



Alex Wyse e il chiarimento con Luigi.

Dopo aver passato i primi mesi ad Amici sempre insieme a Luigi Strangis, qualcosa si è rotto e Alex Wyse si è allontanato. Maria De Filippi la scorsa settimana ha fatto chiarire i due ragazzi, che hanno chiuso questa esperienza da amici.

“Tra noi c’è stato un bel legame questo è innegabile. Sono successe diverse cose e nemmeno saprei spiegarle. Non so dire come sono accadute e quello che è successo di preciso. Sono confuso e non so come siamo passati dall’essere grandi amici all’ignorarci in questa maniera. Negli ultimi giorni però il clima è cambiato e siamo tornati a sorriderci e a parlarci. Io però non pensavo che anche lui stesse male per questo rapporto interrotto.

Ovviamente lo stimo e gli voglio bene. Mi piacciono tante cose di Luigi, che sa come dosare le emozioni in ogni occasione. Noi non parliamo molto e per questo forse non abbiamo chiarito prima. Sono davvero felice di aver parlato con lui. Se devo decidere questo confronto non lo manderei in onda”.