Alex e Moreno da Serena Bortone svelano la verità sui loro litigi

24 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Di Giorgio Oggi è un altro giorno

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu non vanno d’accordo? A far luce sull’indiscrezione è stata Selvaggia Lucarelli che durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha messo in evidenza i battibecchi della coppia. I due però hanno smentito e oggi, ospiti da Serena Bortone su Rai1, hanno ribadito quanto già sapevamo.

Sono ventitré anni che ballo e in ventitré anni non ho mai visto una coppia non litigare, è impossibile. Ma non capita solo nella danza, ma in tutte le partnership, è normale!“, le parole di Moreno Porcu. “Io a Milly ho chiesto che vorrei provare, se fosse possibile, ballare con un ballerino gay e mi è stato detto di sì” – ha continuato Alex Di Giorgio, che ha poi aggiunto – “Ho cercato di spiegarlo ma non lo hanno capito, ma questo per me è un mondo nuovo: ognuno parte da un punto diverso, io nel nuoto lavoro da solo“. […] I litigi? Ma non è vero! Selvaggia ha aperto questa questione sul fatto che noi non andassimo d’accordo, ma in realtà quello che ha visto era uno scambio di idee diverse. Inizialmente abbiamo fatto fatica a capirci l’uno con l’altro“. “Si parla e ci si conosce durante le lezioni“, ha chiuso il ballerino.

 

Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle: “L’omosessualità nel nuoto? Non ero proprio accettato”

“Nell’ambiente sportivo non era proprio accettato e per questo non mi sono sentito né protetto, né a mio agio” – ha dichiarato Alex Di Giorgio su Rai1 – “Se in questo momento c’è un posto dove poter essere me stesso è sicuramente questo programma. Ho chiesto di ballare con un ragazzo gay come me perché avevo bisogno di una persona che nel ballo potesse completarmi e che mi potesse capire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!