Alex Di Giorgio non entrerà al Grande Fratello Vip: “Ho dovuto rifiutare”

04 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Di Giorgio sarebbe dovuto essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip come anticipato da Alfonso Signorini un paio di settimane fa.

“Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.

L’ex nuotatore olimpionico, però, alla fine è stato costretto a rifiutare “per motivi personali e professionali” come annunciato su Instagram.

“Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà”.

Ed è probabilmente per questo motivo che questa sera Alfonso Signorini annuncerà a Giacomo Urtis di essere un nuovo concorrente ufficiale.

A questo punto il nome di Alex Di Giorgio potrebbe slittare per la prossima edizione insieme ai nomi di Andrea Iannone ed Amedeo Goria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!