Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis diventa concorrente

...dopo 20 giorni di immunità.

03 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip i vipponi avevano in casa un concorrente e non lo sapevano. Giacomo Urtis questa sera, come anticipato da TvBlog, sarà ufficializzato da Alfonso Signorini come un nuovo concorrente e potrà così farà le sue prime nomination (e potrà essere nominato) dopo tre settimane di immunità.

Entrato in Casa nel corso della nona settimana (al giorno 64) in qualità di ospite speciale, Giacomo Urtis è rimasto a vivere lì con gli altri concorrenti fino ad oggi, assistendo alle dinamiche del gioco e vivendo sulla propria pelle tre eliminazioni: Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck e Enock Barwuah.

Durante la puntata di questa sera venerdì 4 dicembre (al giorno 81) Giacomo Urtis passa da ospite a concorrente in sostituzione probabilmente di Francesco Oppini, che ha già annunciato il suo ritiro dal gioco per tornare dalla fidanzata (notizia che ha mandato in crisi Tommaso Zorzi).

 

Non è da escludere che gli autori del Grande Fratello Vip, proprio per “pareggiare i conti” dopo avergli regalato numerose puntate d’immunità, decidano all’ultimo di metterlo in nomination di default.

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!