Alex Belli svela i retroscena sulla rottura tra Lulù e Manuel: “Le cause della rottura”

28 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli sulla rottura di Lulù Selassié e Manuel

Tutti stanno dicendo la loro sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ma c’è un personaggio che ha vissuto la fine di questa storia live. Alex Belli oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato che quando il nuotatore ha dato la notizia dell’addio a Lulù, la principessa etiope era nella sua Factory milanese a scattare foto. L’attore ha dichiarato che se Manuel e Lulù si sono lasciati è a causa di problemi del passato e non per colpa di Franco Bortuzzo, che invece li avrebbe ‘lasciati vivere in tranquillità nella loro casa’. Alex Belli ha poi aggiunto che durante lo shooting fatto alle sorelle Selassié, Lulù ha anche discusso con il suo fidanzato.

Alex Belli: “Lei era con me quando si sono lasciati”.

“Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen.

Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova.

Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”.

Come si spiega però quel like di Franco Bortuzzo ad un post contro Lulù?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!