Alex Belli ospite di Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione, le anticipazioni

04 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli

Era solo questione di tempo. Alex Belli domani sera sarà ospite della quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show in qualità di “pupo per una sera”, ruolo che in passato hanno rivestito Lulù Selassié e Clizia Incorvaia. La prima ha proposto alle pupe una gara di twerking, mentre la seconda ha fatto un catwalking in passerella. A quanto è quotata una prova di bacio artistico con il man più famoso del Grande Fratello Vip?

La presenza di Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show non è ovviamente casuale, dato che ritroverà in studio Soleil Sorge ed anche la sua ex fidanzata Mila Suarez che nel gioco fa coppia con il suo testimone di nozze Mirko Gancitano. Qualcuno ha parlato di pentagono?

Lo stesso attore, ospite a Casa Chi, aveva in qualche modo anticipato il suo coinvolgimento con lo show di Barbara d’Urso.

“Mi chiedi di giurare che non parteciperò a La Pupa e il Secchione? Sai che questa cosa non la posso dire per più di un motivo. Prima di tutto perché nel nuovo programma di Barbara ci sono dei personaggi inseriti grazie alla mia storia. Quindi in molti sensi sono già coinvolto. Però non sono un secchione e nemmeno un pupo, in verità sono più un circense. Posso dirvi che riguardo a questo show ci sarà un filone che continuerà nella trasmissione“.

Alex Belli: oltre lui a La Pupa e il Secchione entrerà anche Paola Caruso (in coppia con Nicolò Scalfi?)

La quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show – registrata giorni fa – vedrà l’ingresso in villa di Paola Caruso che potrebbe fare coppia con Nicolò Scalfi, eliminato della scorsa puntata. Il campione di Caduta Libera potrebbe infatti rientrare in gioco su richiesta di Vera Miales, eliminata insieme a lui, perché “è stato penalizzato dalla polemica nata in studio per la mia storia d’amore con Amedeo Goria”. A fare un appello per il suo reintegro anche sua mamma.

Escono dalla porta e rientrano dalla finestra.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!