Alex Belli torna in tv in un famoso programma: ecco dove lo vedremo

27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli torna in tv dopo il GFVip

Protagonista del Grande Fratello Vip, ospite a Pomeriggio 5 e a Verissimo e adesso Alex Belli potrebbe tornare in un altro programma di Mediaset. Deianira Marzano ha rivelato che il Man registrerà presto una puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso: “Vi faccio un nuovo spoiler. Alex Belli di cui non sentivamo parlare da 10 minuti sarà ospite alla Pupa e il Secchione Show“.

In realtà Alex Belli due settimane fa aveva fatto capire qualcosa: “Mi chiedi di giurare che non parteciperò a La Pupa e il Secchione? Sai che questa cosa non la posso dire per più di un motivo. – ha confessato l’attore a Casa Chi – Prima di tutto perché nel nuovo programma di Barbara ci sono dei personaggi inseriti grazie alla mia storia. Quindi in molti sensi sono già coinvolto. Però non sono un secchione e nemmeno un pupo, in verità sono più un circense. Posso dirvi che riguardo a questo show ci sarà un filone che continuerà nella trasmissione“.

Nel programma di Carmelita Alex ritroverà la sua amica speciale e alchemica, Soleil Sorge, ma anche l’ex fidanzata Mila Suarez, che adesso flirta con il migliore amico del Belli, Mirko Gancitano.

Non solo Alex Belli a La Pupa e il Secchione.

Nella villa de La Pupa e il Secchione Show c’è Mila Suarez che è sempre più vicina a Mirko Gancitano. Per questo motivo venerdì scorso Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha annunciato che Guenda Goria avrà la possibilità di incontrare il suo futuro marito e la modella: “Mirko Gancitano sapete che deve sposarsi presto con Guenda Goria, però mi dicono che si è avvicinato molto a Mila Suarez. Lui si comporta benissimo, però è umano e dorme da settimane con la sua pupa. Io spero che non succeda nulla però Mila sostiene che lui è molto attratto. Quindi farò intervenire anche Guenda perché è giusto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!