Alex Belli svela i personaggi che vorrebbe imitare a Tale e Quale Show

09 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli

Alex Belli sarà uno dei nuovi volti di Tale & Quale Show e come confessato fra le pagine di Novella 2000 ha già le idee chiare su chi vorrebbe imitare. Se da una parte l’ex suora Cristina Scuccia ha perso il posto perché – pare – si sia rifiutata di imitare personaggi trasgressivi, dall’altra l’attore di CentoVetrine avrebbe dato carta bianca, anche se i suoi pezzi forte sarebbero Tiziano Ferro, Antonello Venditti e Mario Biondi.

“Tra i tanti personaggi che mi piacerebbe imitare spiccano Tiziano Ferro, Mario Biondi e Antonello Venditti” – ha dichiarato Alex Belli – “Ogni cinque minuti il mio coach di canto mi manda degli input che trovo molto interessanti”.

L’attore ha poi confessato che in realtà la produzione di Tale & Quale Show lo avrebbe cercato anche negli scorsi anni, ma avrebbe sempre rifiutato causa impegni personali.

“Sono diversi anni che Carlo Conti mi propone di partecipare al suo programma. Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. Questa è la volta buona”.

Ovviamente se gli autori di Tale & Quale Show non son fessi ad Alex Belli gli fanno imitare Giò Di Tonno nel musical Notre-Dame De Paris con tanto di urlo sulle note di Esmeraaaaldaaaaa!.

Alex Belli: “Sono anni che Conti mi propone di partecipare”; Patrizia Pellegrino invece sono anni che viene bocciata

“Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo [ormai quattro, questa dichiarazione risale alla scorsa edizione, ndr], ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!