Alex Belli si propone per L’Isola dei Famosi e racconta un aneddoto su Rocco Siffredi

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli vuole fare L'Isola dei Famosi

Ieri sera Alex Belli è stato ospite di Ignazio Moser e Valeria Barbieri a Isola Party. Il Man ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ma si è anche proposto per tornare nel reality di Canale 5 in un ruolo particolare.

“Se mi volete io prendo l’elicottero, mi lancio e vado a fare un po’ di scompiglio sull’isola. Il capitan Belli! Dovete sapere tra l’altro che in Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola, c’è il Capitan Morgan. In pratica è una figura particolare. Lui è un personaggio che scombussola i piani e fa i dispetti. Ruba le cose porta disordine. Quello è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo”.

E chissà che l’anno prossimo non decidano di far arrivare il Capitano Chimica Artistica in Honduras.

Il re della Factory ha poi ricordato un aneddoto sulla prima Isola dei Famosi targata Mediaset. Alex Belli ha raccontato ad Ignazio Moser di quando fu protagonista di un particolare confronto con Rocco Siffredi.

“Io comunque a L’Isola ci sono già stato nel 2015. Nella mia Isola c’era anche Rocco Siffredi e sono stato con lui sulla playa dove non indossavamo nulla. Alessia Marcuzzi, grandissima presentatrice dell’Isola si collegava con noi che avevamo una sorta di paravento per coprirci dalle telecamere. Alessia mi chiese come mi sentivo a stare accanto a Rocco e io le dissi che mi sentivo piccolissimo. Io ringrazierò sempre Rocco perché disse ‘no Alex Belli è super anche in quello’. Ma la verità è che guardando lui mi sentivo un ragazzetto. Non si possono fare paragoni con lui fidatevi. che poi eravamo dietro a quella paratia c’era pure vento e volava tutto capitemi”.

Caro Alex, non ti buttare giù e comunque…

Alex Belli: la proposta di Rocco Siffredi.

“Sono stato da Rocco dopo l’Isola che abbiamo fatto insieme. Tanti possono pensare che con lui si parli solo di un certo tipo di argomenti e invece non è così. Ho fatto due mesi con lui in Honduras a parlare di tutto durante le notti in cui tenevamo acceso il fuoco. Io e lui siamo tanto simili e abbiamo tante cose in comune. Quando siamo usciti dall’Isola mi chiamò e mi disse ‘Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?’. Quindi questa cosa che avete pensato me l’aveva proposta sul serio, ma no, non lo farei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!