Alex Belli fa una sfuriata al GF Vip: “Adesso me li fate girare”

20 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli arrabbiato per i piatti

Alex Belli sembra perennemente sul set di CentoVetrine. Impostano, con quell’aria a metà tra un guru e un piacione, ma ieri finalmente ha alzato i toni. L’attore ha perso la pazienza per dei piatti, sì, avete capito bene. Qualcuno ha sparecchiato prima che il gieffino potesse finire di pranzare. Così Alex Belli si è lamentato con i suoi amici, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli.

“Questo non mi sta bene. Chi è che ha portato via i piatti da tavola? Chi li ha portati via? Vi ho detto di non farli portare via. Io adesso come devo mangiare? Hanno portato via pure le forchette. Ma che cavolo di fretta c’è, spiegatemi. Ho capito, ma dove dovete andare che avete questa ansia. Mi fanno giare i c. Perché sto mangiando e devono tirarmi via i piatti mentre sono qui in cucina. Chi se ne frega delle squadre e dei giochi. io lavo i piatti e cucino tutti i giorni. L’importante è che mi fate mangiare in pace. Invece sempre questo clima e questa fretta. Io devo calmarmi subito Katia? Invece quando ti arrabbi tu? Adesso sono arrabbiato che ci posso fare. Certe cose non mi piacciono”.

Sarà per la voce davvero molto impostata, ma anche questa volta sembrava una scena di una soap.

I piatti! Che fine hanno fatto i miei poveri piatti?!“…

Alex Belli, il video della sua sfuriata.

Mila Suarez e le insinuazioni sul suo ex.

Purtroppo non vedremo mai nessuna possibile lite tra Alex e la sua ex Mila Suarez, visto che lui l’ha diffidata. Ma conoscendo la ragazza sono sicuro che ci avrebbe regalato più trash di Vera in abito da sposa.

“Lo conosco molto bene e Soleil gli è piaciuta subito. L’ha guardata con interesse dal primo momento. Lei è magnetica e lui è molto attratto, come una calamita dal ferro. L’ho visto come spostava il suo ciuffo con quel classico sguardo intenso che conosco benissimo. La sua maschera però cadrà presto e sono convinta che mostrerà a tutti quanto è infedele”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!