Alex Belli e Soleil insieme a L’Isola dei Famosi? Il commento della Sorge

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Belli e Soleil a L'Isola

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i protagonisti indiscussi del GF Vip 6 e si sono rivisti anche a La Pupa e il Secchione Show. Per questo Ignazio Moser a L’Isola Party ha chiesto all’ex gieffina se parteciperebbe anche a L’Isola dei Famosi con il Man.

“Se farei L’Isola dei Famosi con Alex Belli? No dai mi è andata bene viverlo in casa per tutti quei mesi. Però devo essere onesta e sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola. Perché lui è una persona molto attiva e sa fare tutto. Lui è molto bravo nell’arte dell’arrangiarsi e in tutte queste cose. Quindi secondo me potrebbe dare molto anche in questo reality. Però non con me ecco. Ah sì a già fatto L’Isola nel 2015 con Cecilia? Oddio non lo sapevo non ne avevamo parlato, o forse non me lo ricordo io dai.

Con Barù invece partirei domani per L’Isola. Mi vogliono in coppia con Sophie a L’Isola? Oddio non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace tanto mangiare le schifezze quindi no. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura, però mi dispiacerebbe troppo farla soffrire. Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi se vuole farlo ci sto. E ora che ci penso sarebbe troppo divertente stare sull’Isola con Sophie, ma anche con Dayane. Dayane è perfetta per L’Isola, anche se nella sua non è durata troppo. Eppure lei è una donna adatta a questo tipo di situazioni”.

Soleil: “Barù e Giucas perfetti per L’Isola dei Famosi”.

“Due vipponi che manderei in Honduras in coppia?  Ci manderei Barù e Giucas. Giucas si manterrebbe benissimo con la sua leggerezza e la simpatia che ha, servono le persone simpatiche in quel contesto. Sono certa che lui avrebbe tante storie da raccontare e in quei momenti fa comodo avere qualcuno che ha qualcosa da dire. Invece Barù è perfetto, sarebbe molto forte. Giucas l’ha già fatta L’Isola, credo addirittura due volte. Anche Davide sarebbe perfetto, lui l’ha fatta e forse ha vinto L’Isola. Lui credo abbia partecipato alla prima edizione e forse l’ha vinta, o almeno è arrivato alla fine. Poi anche Carmen Russo, un ottima naufraga e l’ha dimostrato quando l’ha fatta”.

Alex Belli: le parole dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Nel 2015 una volta tornato in Italia dopo più di un mese in Honduras, Alex Belli parlò del suo ricordo più bello dell’esperienza nel reality: “Io ho vissuto al 100% ogni istante. Quando tu vivi così un programma è ovvio essere tra i più discussi. La cosa più bella dell’Isola è il cielo. Dormire sotto il cielo stellato è la cosa più bella che tu possa vivere“.

Ed è curioso che ieri sera Soleil abbia detto una cosa molto simile a quella dell’attore: “La cosa più bella dell’Isola? Per me il cielo aperto. Sì dormire sotto quel cielo stellato è meraviglioso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!