Belli e altri gieffini unfollowati da Soleil, che lo annuncia: “Momento di fare pulizia”

24 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli defollowato da Soleil Sorge

Siamo nel pieno della primavera e ieri Soleil Sorge ha deciso di fare un po’ di pulizie social primaverili. Sul suo profilo Twitter l’ex gieffina ha scritto di voler dare un taglio al passato e di voler tenere soltanto le cose belle: “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“. Ad essere defollowati sono stati Alex Belli, Clarissa e Jessica Selassié . restano invece tra i follwer di Soleil: Gianluca Costantino, Antonio Medugno, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Alex Belli e Soleil Sorge: le loro nuove dichiarazioni.

Per Alex non sarà una vera sorpresa questo defollow perché – nonostante abbia speso belle parole per Soleil – ha dichiarato che la loro connessione si è spenta: “La chimica che avevo con Soleil? Io non rinnego il nostro passato. Lei è stata la mia anima artistica e insieme ci siamo divertiti tantissimo. Siamo stati fortunati a trovarci. La chimica c’era ed era reale, resta l’amicizia. Però devo ammettere che la connessione si è spenta e adesso nella mia vita c’è soltanto Delia“.

Soleil ieri a FanPage ha confessato che la sua amicizia con Belli è finita: “Al GF avevo creato un bel rapporto con una persona meravigliosa che volevo portare nella mia vita fuori come amico. Qualcosa però poi è cambiato. Il nostro rapporto è stato mercificato e si parlava di triangolo, io però non ero mai stata interessata a nulla se non ad un’amicizia con lui. La nostra amicizia è finita ed è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone. Mi dispiace che sia andata così“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!