Alex Belli cerca di comunicare con l’esterno, la soffiata di Manila: “Ha dato un bigliettino”

10 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli scrive un biglietto ad Amoruso

Soleil Sorge è nerissima dopo l’ennesimo attacco di Delia Duran, e adesso Alex Belli non sa più cosa fare. Il ‘man‘ di questo ‘game‘ ha cercato di giustificare la moglie, provando a non far innervosire troppo la sua amica speciale. Ora però salta fuori un retroscena trash. Sembra infatti che l’attore di CentoVetrine abbia cercato di mandare un messaggio a sua moglie, attraverso un biglietto consegnato a Lorenzo Amoruso, che è rimasto nella casa del GF Vip per una notte. A svelarlo è stata Manila Nazzaro a Francesca Cipriani e Carmen Russo: “Quello che è successo tra Delia, Soleil e Alex è stato forte. Sono accadute delle cose poco piacevoli anche per i nostri amici. Comunque Alex carino ha dato un bigliettino a Lore. Sì, ha dato un biglietto a Lorenzo. Poi Alex stava giù, non è sereno“.

Ma la cosa più bella di questa scena è stata la reazione di Carmen Russo alla confessione di Manila. La ballerina e coreografa ha finto di non aver sentito: “Ah, certo, sì, ok. Oddio che male questi orecchini, me li tolgo”.

Alex Belli cerca di difendere Delia.

“Noi non possiamo sapere cosa è successo a Pomeriggio 5. Magari ha ripetuto della gatta morta in maniera ironica. Può essere che noi ne stiamo facendo un dramma più grande di quello che è fuori. Di sicuro vorrei parlarle ancora. Se torna le spiegherei meglio che non deve preoccuparsi. Questa storia deve avere un epilogo. Mica possiamo andare avanti così con lei che pensa che io e te [Soleil] abbiamo un interesse che va oltre l’amicizia. Tanto vedrai che ne riparleranno e la questione non è chiusa qui. Quindi spero che mi diano la possibilità di riparlarle. Sole non ti scaldare, sono sicuro che Delia adesso avrà capito che può stare serena”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!